Buongiorno Italia!

Questo è il primo post della mia nuova avventura nel mondo della poesia on line e che voglio intraprendere con chi vorrà seguirmi.

Il blog nasce per condividere le mie poesie, le mie passioni e le storie di immigrazione, non solo mia, ma anche di altre persone desiderose di raccontare il proprio vissuto e le mille difficoltà dell’integrazione in una nuova realtà.  Non mancheranno però le belle storie di successo che sono quelle che ci fanno andare avanti, con la speranza che tutto possa cambiare in meglio per noi e per i nostri figli.

Le poesie del mio libro Pensieri Sparsi parlano di vita, difficoltà ma anche delle gioie per i successi di mio figlio a cui, come ogni mamma fa,  sono stati dedicati tutti i sacrifici finora. Sacrifici superati grazie alla forza dell’ambizione e della tenacia che cerco sempre di portare dentro di me e trasmettere alle persone che mi circondano.

Se volete entrare in contatto con me potete lasciare un commento qui oppure tramite mail a: elenanemes@alice.it

8 pensieri su “Buongiorno Italia!

Lascia un commento